Scuola di danza di Steve LaChance

LaChance BalletFebbraio 2013

Steve LaChance affiancato dalla sua coordinatrice e collaboratrice Grazia Mollica, apre la sua scuola di danza LaChance Ballet per promuovere le attività della danza nelle varie tecniche e discipline in modo professionale e qualificato.

www.lachanceballet.com

LaChance Ballet
API Sharethis

API Sharethis
openID universale

Per non rischiare di limitare anche marginalmente, l’esperienza dell’utente durante la navigazione nel sito, è stato inserito il pieno utilizzo della piattaforma ShareThis, in modo da poter condividere tutti i contenuti presenti in tutte le pagine del sito in modo universale e completo.

Facebook comment

In termini di visibilità, integrare Facebook nel proprio sito web diventa sempre più indispensabile. Ho inserito quindi il Comments Box di Facebook in tutte le pagine, in modo tale che i commenti lasciati dagli utenti saranno direttamente sincronizzati sulla bacheca personale della persona che ha scritto il commento, dando così la possibilità a tutti i suoi amici di leggere e rispondere al proprio commento senza accedere al sito principale.

Facebook comment
Like button

Like Button

Per rendere l’integrazione con Facebook ancora più immediata ed evidente è stato inserito il Like button in testa ad ogni articolo e la LikeBox nella sidebar del sito. In questo modo, senza snaturare l’integrità d’origine del layout, è stata data la possibilità di condividere la propria preferenza con altri utenti nel social network.

test-dynamic

Contenuti Dinamici

Mi è stato chiesto di ampliare l'attuale dinamicità dei contenuti presenti nel sito, affinchè il cliente, in modo completamente autonomo, possa creare e modificare nuovi eventi accademici o corsi professionali. L'inserimento quindi di un nuovo sistema di gestione dei contenuti collegato ad un database esterno, ha risolto un problema che troppo spesso si manifestava provocando un disservizio informativo.